CASTELLO DI VERRONE – FALSEUM

L’avventura si innesta quando il nostro “Charlie” comunica ai partecipanti che un’organizzazione nemica ha creato una “fake new” per screditare l’operato dei Castle Angels.

Gli “angeli” del castello sapranno impedire la diffusione della notizia e salvare l’immagine dei Castle Angels in 60 minuti?

“Castle Angels” è un format di visita a squadre, liberamente ispirato alle modalità tipiche delle “escape room”, per conoscere il Museo del Falso e dell’inganno di Verrone (BI), attraverso la ricerca di indizi e la risoluzione di quesiti, con un format che trae liberamente spunto dal noto telefilm “Charlie’s angels” e dai suoi protagonisti, per diventare poi un’originale ed inedita avventura.

L’attività è prenotabile sempre durante le aperture ordinarie e in qualunque data su richiesta, previa verifica delle disponibilità da parte dello staff.

Costi?

>>> Per squadre composte da 2 fino ad un massimo di 5 persone: 60 € a squadra (indipendentemente dal numero di persone).
>>> Per ogni persona in più fino ad un massimo di 8 persone: aggiungere 15 € per ogni persona in più.
>>> Per date fuori dal calendario dell’apertura ordinaria del castello si richiedono 40 euro extra per l’apertura straordinaria.

Modalità di gioco

Giocherete con i vostri amici, senza personale di supporto. Il gioco si potrà svolgere anche in concomitanza con eventuali turisti… sta a voi non far scoprire che siete in missione!