CASTELLO DI VERRONE – FALSEUM

L’avventura prende piede quando il nostro “Charlie” scopre che un avversario misterioso ha creato una “Fake News” per screditare l’operato dei Castle Angels. Se i mezzi di informazione venissero a conoscenza di questo falso sarebbe la fine per l’intera organizzazione!
I partecipanti sapranno impedire la diffusione della notizia e salvare gli stessi Castle Angels prima che sia troppo tardi?

“Castle Angels” è un format di visita a squadre, liberamente ispirato alle modalità tipiche delle “escape room”, per conoscere il Museo del Falso e dell’inganno di Verrone (BI), attraverso la ricerca di indizi e la risoluzione di quesiti, con un format che trae liberamente spunto dal noto telefilm “Charlie’s angels” e dai suoi protagonisti, per diventare poi un’originale ed inedita avventura.

L’attività è prenotabile sempre durante le aperture ordinarie (sabato, domenica e festivi) e in qualunque data su richiesta, previa verifica delle disponibilità da parte dello staff.

Quando?

E’ possibile richiedere una sessione di gioco tutti i sabati e tutte le domeniche di apertura ordinaria del castello, oppure in una data organizzata ad hoc solo per voi aggiungendo l’extra e previa verifica delle disponibilità del castello da parte dello staff.

Costi?

>>> Per squadre composte da 2 fino ad un massimo di 5 persone: 60 € a squadra (indipendentemente dal numero di persone).
>>> Per ogni persona in più fino ad un massimo di 8 persone: aggiungere 15 € per ogni persona in più.
>>> Per date fuori dal calendario dell’apertura ordinaria del castello si richiede una quota extra per l’apertura straordinaria di 60 euro: contatteci per maggiore informazioni.

Modalità di gioco

Giocherete con i vostri amici, senza personale di supporto. Il gioco si potrà svolgere anche in concomitanza con eventuali turisti… sta a voi non far scoprire che siete in missione!

Iscriviti!

 

CONVENZIONE CON “LA STAMPA” PRIMAVERA 2019!

Da oggi e fino a fine giugno, per i lettori di La Stampa che all’atto della prenotazione ci comunicheranno di essere in possesso del coupon ritagliabile dal giornale, verrà applicato uno sconto del 50% sulle sessioni disponibili fino a fine giugno al Falseum di Verrone!