Castle Angels” è un’occasione di riscoperta del territorio e di valorizzazione del suo patrimonio culturale, attraverso meccanismi che permettono ai visitatori di vivere in prima persona le eccellenze che li circondano e che, talvolta, danno quasi per scontate.

Se uno dei vostri sogni è sempre stato quello di viaggiare nel tempo… beh, questa è l’occasione perfetta per vivere l’ebbrezza di esplorare luoghi ricchi di storia e tradizione e farlo da protagonisti assoluti.

Una volta varcata la soglia, inizierà la vostra avventura e, attraverso un intreccio a base di misteri e colpi di scena, acquisire o riscoprire nozioni e informazioni su eccellenze culturali del territorio sarà immediato e stimolante.

Castle Angels” opera su reti di luoghi culturali e li unisce ulteriormente attraverso un intreccio che si dipana di castello in castello.

Non esiste un ordine dei “capitoli” prestabilito: scegliete il luogo di partenza e immergetevi nel nostro Universo Narrativo! Volete compiere una sola impresa o svelare il mistero complessivo? Sta a voi!

Attraverso questo meccanismo, realtà culturali già legate tra loro potranno consolidare la rete che le unisce valorizzandosi a vicenda (ogni castello promuoverà se stesso e, implicitamente, anche gli altri appartenenti alla rete), generando nuove opportunità per il turismo locale.