FORM ISCRIZIONE L'ULTIMO ASSEDIO A SERRALUNGA D'ALBA
Il form deve essere compilato dal caposquadra a nome della propria squadra (massimo 5 persone oppure massimo 8 persone, a seconda dell'opzione prescelta).
La prenotazione è perfezionata con la compilazione del form, ma attendete comunque la conferma via email da parte dello staff che verifica la reale disponibilità nell'orario prescelto.
Al termine della compilazione e della conferma della disponibilità, ricordati di effettuare il bonifico per completare l'iscrizione con il pagamento (inviare via mail copia della distinta).


Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Nome di battaglia della squadra (richiesto)

Codice fiscale (richiesto)

Email (richiesto)

Città (richiesto)

Provincia (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Serralunga d'Alba - L'ultimo assedio - Indica in che orario vuoi iscriverti? (richiesto)

Una volta precisato l'orario, provvederemo a verificare la disponibilità della struttura e ti daremo conferma!

Altra data non a calendario richiesta: indicare data e orario, verificheremo la disponibilità (in caso si sia scelta una data calendarizzata nei precedenti campi, in questo campo scrivere semplicemente NO)

Numero componenti (richiesto)

Come sei venuto a conoscenza dell'evento (Facebook, Passaparola, Sito internet-specificare-, giornale, altro)? (richiesto)

Vuoi chiederci altro?

Cliccando sul pulsante "Invia" si dichiara il consenso al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente in materia (in conformità al D.L. n. 196 art.13 del 30/06/2003 e al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679)). La compilazione del presente modulo ha validità di preiscrizione e di richiesta tesseramento a Turismo in Langa per l'anno in corso: attendere sempre la conferma da parte dello staff e le istruzioni per il pagamento. Nel caso in cui si riscontrassero problemi, inviare una email a info@castleangels.it

Note:
- La conferma definitiva della prenotazione avviene al completamento del pagamento in anticipo.
- Sarà eventualmente possibile pagare in loco l’integrazione in caso di aumento del numero dei partecipanti della squadra fino ad un massimo di 8.
- Nel conteggio del numero di persone non verranno presi in considerazione bambini di età inferiore ai 6 anni (che entrano gratis).
- Fino a 7 giorni prima della data dell’evento, in caso di impossibilità a partecipare per motivi non preventivabili, avvisando tempestivamente l’organizzazione, la quota già versata potrà essere rimborsata o convertita in un buono utilizzabile durante un altro evento da concordarsi. In caso di disdetta a meno di 7 giorni dall’evento prenotato, la quota non potrà essere rimborsata.
- Prima di effettuare il pagamento è necessario attendere la verifica da parte dello staff della disponibilità del castello con la proprietà. Contattateci.

 

Per perfezionare l’iscrizione per “L’ultimo assedio” effettua il bonifico